TENDENZE CAPELLI UOMO INVERNO 2020: SFUMATURE, RASATURE, CAPELLI LUNGHI E SOPRATTUTTO CIUFFO IN EVIDENZA!
Sta per tornare l’inverno e con essa le nuove tendenze in fatto di moda e stile!
Per l’Inverno 2020 via i tagli cortissimi ed estremi per lasciare spazio a tagli medio-lungo, look con capelli giocosi, spettinati, naturali, sempre con un tratto curato ed in cui il protagonista è il ciuffo!
CAPELLI CORTI
Nonostante il principale trend sia quello del capello medio-lungo, la tendenza per i capelli più corti vede questo abbinato ad un ciuffo lungo con una riga laterale, oppure un ciuffo all’indietro.
I tagli cortissimi invece acquisiscono maggiore personalità con una rasatura media ed una barba rigorosamente corta.
RASATURE AI LATI
La rasatura ai lati insieme ad un ciuffo corto è la tendenza cui ispirare se si vuole valorizzare dei capelli brizzolati.
Per i più giovani invece, la rasatura viene arricchita da disegni sulla nuca ed ai lati della testa.
SFUMATURE
Sempre più popolari tra gli uomini i tagli sfumati, capelli scalati, molti corti ai lati e lunghi sopra da abbinare ad una barba medio-lunga.
Spazio alle sfumature sulla nuca e tempie da valorizzare con una netta riga laterale.
CAPELLI RICCI E MOSSI
Ricci voluminosi, mossi e corti per un look elegante adatti per il lavoro e per l’ufficio.
Ciocche più lunghe e soprattutto un ciuffo mosso che scende sulla fronte da enfatizzare con la rasatura laterale per un look più ribelle.
LISCIO EFFETTO BAGNATO
Torna l’effetto bagnato adatto ai capelli d’ispirazione ad anni ’60 e ’70, lunghi sulla nuca, ma anche per tagli cortissimi!
CAPELLI LUNGHI E MEDI
Per un look contemporaneo ma anche sbarazzino, per i più giovani ma anche per gli uomini maturi, i capelli lunghi e medi con ciuffi che scivolano sulla fronte o che cadono lateralmente sulle orecchie sono perfetti soprattutto per esaltare e dare un tono dinamico ad una chioma folta!